COSTELLAZIONI FAMILIARI

Costellazioni Familiari e Sistemiche

Sono un metodo per prendere coscienza ed aiutare a risolvere  diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico, a sintomi fisici di varia natura.

Il metodo è molto utile per modificare positivamente i rapporti interpersonali ovvero con se stessi, di coppia, di famiglia, con i figli, con i genitori, il proprio lavoro e la situazione economica.

Le Costellazioni Familiari Sistemiche ci forniscono la magnifica e preziosa possibilità di esplorare il nostro inconscio personale e i legami attivi con l’inconscio familiare collettivo che interferiscono nella nostra vita, e attraverso la presa di consapevolezza delle nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

Rappresentazione scenicamente i nostri livelli inconsci, possiamo dialogare con ogni componente dei vari sistemi e comprendere a fondo l’origine del disagio o del sintomo e quindi reintegrare nel sistema l’elemento mancante o rimettere ordine nel sistema.

una volta ricostruita la linea ereditaria e si prende coscienza dei traumi, delle ingiustizie, delle esclusioni, delle privazioni e delle violenze subite dagli antenati e che vengono trasmesse ai discendenti… si va quindi a fare un lavoro risanatorio per riportare equilibrio nel sistema.

 

Presso il nostro centro proponiamo 2 diverse attività di costellazioni:

  • PerCorso annuale condotto dalla Dottoressa MONICA DELPOGETTO (Diplomata in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Metodo Hellinger).Si articola in 2 livelli della durata di un Anno ciascuno: Questo percorso è articolato in modo da gettare le basi per capire chi siamo e come interagire con gli altri attraverso i grandi sistemi, partendo da quello familiare per arrivare all’Universo. Attraverso le Costellazioni Sistemiche Familiari e Spirituali si potranno vivere esperienze di consapevolezza per vedere quelle realtà nascoste che guidano le relazioni e i vari destini, riconoscendo nello stesso tempo in noi la capacità di poter interagire nei sistemi in modo libero e appropriato. Il benessere che ne risulterà sarà soprattutto una grande saggezza ed un’esperienza concreta per poter affrontare la vita in modo attivo e partecipe, oltre che essere artefici del proprio presente nonché futuro, liberandosi dal passato ripetitivo. Un percorso che coprirà tutti gli aspetti della vita, da quello filosofico a quello psicologico, economico, sociale e spirituale.
    L’efficacia del lavoro consisterà nell’entrare nello Spazio della Grande Saggezza Universale e permettere che sia lo Spirito a guidarci e sostenerci. L’unicità di questo percorso sarà proprio di seguire il richiamo alla Fonte Originaria e agire nel grande Campo Spirituale, dove Mente e Corpo potranno allinearsi ed armonizzarsi.
  • Serate di Costellazioni Familiari condotte da MANUEL MANFRIN (diplomato in Costellazioni familiari rituali® e Sound Healing con il dott. Marco Massignan e Elena Dell’Orto).
Family parents and children, secure and protecting home concept

Prossimi Eventi:

Per informazioni

Segreteria Arbor Vitae: 3248281562


 Iscriviti ad un Corso:
Compila questo modulo, con i tuoi dati per iscriverti al corso di…

Tutti i campi sono obbligatori


Nei Prossimi Giorni: