il BAGNO DI SUONI
è un esperienza semplice ed adatta a tutti, un concerto di suoni armonici che ci possono aiutare lasciare andare stress e tensioni quotidiane.
Oltre ad ascoltare la parte sonora e musicale le vibrazioni di campane, gong e didgeridoo ed altri strumenti usati, risuonano nel nostro corpo a vari livelli. Si crea così un micro “massaggio” che aiuta a ripristinare un’armonia naturale ed un senso di unità.
Viene fatto in sessioni di gruppo della durata di 2 ore, e spesso abbinato a Meditazioni e Mantra specifici per facilitare il lavoro sul tema trattato nella serata.
è STATO DIMOSTRATO CHE QUESTO TIPO DI SUONI E VIBRAZIONI:
– Stimolano il flusso della forza vitale dell’organismo.
– Aiutano a riequilibrare i Chakra ed i campi energetici.
– Permettono alla mente di prendersi una pausa e rimanere silenziosa stimolando l’intuito ed un ascolto verso il proprio sè.
– Eliminano negatività mentale ed emotiva ristabilendo armonia e pace.
– Potenziano la Creatività e Migliorano la Concentrazione.
– Riducono lo stress e nervosismo
– Nutrono ed Armonizzano l’Anima
questi sono alcuni degli Effetti generali che si hanno durante una sessione, poi in ogni incontro si approfondiranno anche degli aspetti specifici andando ad Amplificare i nostri Intenti e Riportare alla Luce le Parti più Profonde del Nostro Essere Utili per la nostra Evoluzione.
Attraverso il Suono Armonico di Campane Tibetane, Gong, Hang, Diapason, Koshi, Violino, Didgeridoo, Tamburo Sciamanico e di molti altri strumenti usati nel Bagno di Suono, entreremo in Stati Meditativi profondi per Risolvere traumi e Lasciar Andare i nostri ostacoli e blocchi fisici o emotivi; Rigenerandoci in una nuova Magnifica Sensazione di Pace, Apertura di Cuore e Rilassamento; riportando così il nostro Essere nella sua originaria Vibrazione.